I giochi visti da chi li fa e li fa giocare

I giochi visti da chi li fa e li fa giocare

venerdì 1 febbraio 2013

A gennaio 2013 ho giocato a...

Giusto oggi mi hanno chiesto "ma tu, da quando sei diventato editore, giochi ancora o ne hai la nausea?"
Non so... Voi cosa ne pensate?

A gennaio ho giocato a (in ordine cronologico):

Perudo
Letters From Whitechapel (2)
Vasco da Gama
Fiasco
Olympicards
Lupus in Tabula (3)
Niagara
Florenza
Steam
Bang!
Clans
Lords of Waterdeep
Castles
Fluxx
CItadels 
Letter of Marque (2)
To Court the King
Egizia

Anzi, in realtà questo mese sono stati meno del solito, perché con Norimberga alle porte, molte serate ludiche sono state dedicate al playtest. Francamente mi spiace molto per quegli addetti ai lavori che non riescono più a trovare l'entusiasmo per sedersi con gli amici e divertirsi (o anche incazzarsi, perché no?) intorno a un tavolo.
Io non farei altro dalla mattina alla sera :)

Nessun commento:

Posta un commento