I giochi visti da chi li fa e li fa giocare

I giochi visti da chi li fa e li fa giocare

martedì 26 marzo 2013

Lavori in corso...


Sono passati un po' di giorni dal nostro ultimo post sul blog, ma non li abbiamo trascorsi con le mani in mano. Abbiamo visitato il festival dei giochi di Cannes e Ludica Milano, ci stiamo preparando per andare a Play e stiamo lavorando alacremente su alcuni progetti!

Uno sarà il prossimo gioco di Post Scriptum, di cui speriamo di darvi i dettagli al più presto. Per ora diciamo solo che sta piacendo molto a tutti quelli che lo provano e che è un titolo per il quale abbiamo obiettivi piuttosto ambiziosi .

Uno è una consulenza per un gioco light alla Isla Chupita (ma, questa volta, totalmente analcolico e politically correct). Essendo un titolo dedicato ad un mercato molto diverso dal solito (quindi, inevitabilmente, con meccaniche piuttosto classiche) per noi rappresenta una bella sfida. Non è banale riuscire a sfornare un prodotto che sia "rassicurante" per i casual gamers, ma che non lasci in bocca il sapore di "già visto".

E poi in cantiere ci sono tanti altri progetti: le serate di playtest si susseguono, con risultati incoraggianti, e stiamo finalizzando accordi con vecchi e nuovi partner. Speriamo di dare presto qualche annuncio ufficiale, ma per ora possiamo dire che vogliamo crescere, e ci stiamo dando da fare!

Nessun commento:

Posta un commento