I giochi visti da chi li fa e li fa giocare

I giochi visti da chi li fa e li fa giocare

giovedì 2 maggio 2013

Ad aprile 2013 ho giocato a...

Ad aprile sono stato in giro per convenion quasi tutti i weekend (Play, Torino Comics, Weekend Eno Gastro Ludico), ma mi sono dedicato principalmente ai playtest. Comunque qualche gioco nuovo l'ho provato e ne sono contento. Inoltre, ho partecipato al torneo di Dominion del Custodi Day, come si vede dal numero di partite giocate a questo titolo.

In ordine cronologico:

El Grande (2)
Wings of War
St. Petersburg (2)
ThémAtik
Fuori di rotella
Fantasmi!
Le leggende di Andor
Jungle Brunch (2)
Ark & Noah
Dominion (5)
Agricola: tutte le creature grandi e piccole
Augustus
Incan Gold
Stone Age
Dominion: Intrigue
Un Penny per i miei pensieri
Perudo
Eclipse
7 Wonders
Agricola (2)
Il Castello

Ancora una volta una lista molto eterogenea, in cui spiccano le partite a Eclipse e Le leggende di Andor, che non ero ancora riuscito a provare. Entrambi i giochi mi hanno lasciato incuriosito e mi hanno fatto venire voglia di riprovarli: Andor perché abbiamo giocato l'avventura introduttiva (vinta facilmente) e vorrei provarne qualcuna più complessa; Eclipse perché alcune meccaniche mi sembrano veramente ottime, mentre altre mi lasciano decisamente perplesso. Non vedo l'ora di farci una seconda partita per trarne un giudizio più ponderato.


Nessun commento:

Posta un commento